Vasco Rossi

Vasco Rossi: Io in politica? No, grazie


“Ho attraversato un momento difficile, ma adesso sto benissimo. Non ho niente di grave. Devo soltanto recuperare un po’ le energie”. Così, intervistato da Paola Gallo su Radio Italia Video, Vasco Rossi ha rassicurato i suoi fan. “Ho fatto tanti esami medici, ma sono vivo, sono tornato”, prosegue il rocker. Poi, il Blasco parla dell’imminente e tanto atteso tour. “Dapprima ho pensato soltanto di recuperare le date che avevo annullato nel 2011 per motivi di salute, poi data la grande richiesta ne ho aggiunte altre tre. Giunto a sette ho deciso di fermarmi”.

“Non posso candidarmi in politica. Io faccio i concerti, cose che servono a portare gioia”, dice ironicamente Vasco, rispondendo ad una fan che gli domanda se abbia mai pensato di candidarsi, soprattutto in quest’ultimo particolare momento del Paese. E Il Blasco prosegue: “La politica o si fa e si milita o è inutile parlarne al bar”.

Nel finale viene toccato uno dei temi caldi per Vasco: la mancata presenza al concerto Italia Loves Emilia. “Non ho potuto esserci perchè sono quasi morto” dice serio il Blasco. Doveroso a questo punto il riferimento al “rivale” Luciano Ligabue al quale il rocker insieme alla conduttrice rivolge gli auguri per un felice compleanno.(TMNews)

 

[nggallery id=25]

Guarda anche...

Vasco Live Duemilaventicinque

Vasco conquista anche Bari allo Stadio San Nicola

Dopo la doppia anteprima di Bibione, i 7 sold out di San Siro (che hanno …