Michele Bravi
Michele Bravi

“per me sei importante” il nuovo singolo di Michele Bravi


MICHELE BRAVI, artista fra i più apprezzati della sua generazione, ha pubblicato oggi il nuovo singolo “per me sei importante”, disponibile da venerdì 12 gennaio in radio. Il brano è uscito insieme a un suggestivo visual.

Il nuovo brano segue la pubblicazione del primo singolo “odio”, che ha suscitato l’interesse di critica e pubblico. Entrambe le canzoni saranno incluse nel nuovo album in studio di Michele in uscita questo 2024.

A proposito di “per me sei importante”MICHELE BRAVI ha scritto:

L’incontro tra due anime sottili che nascondono il desiderio di appartenersi in un luogo piccolo, lontano dal mondo

Dopo aver partecipato alla 80ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nel cast del film di Saverio Costanzo, “Finalmente l’alba”, in uscita nelle sale italiane il 14 febbraio 2024 distribuito da 01 Distribution, Michele è pronto a pubblicare il suo nuovo progetto musicale.

BIO:
Michele Bravi nasce a Città di Castello nel 1994. Cantautore, scrittore e attore, nonostante la giovane età ha già collezionato due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2017 con il brano “Il Diario degli Errori” (doppio disco di platino) e nel 2022 con “Inverno dei fiori” (disco d’oro), la pubblicazione, per Mondadori, del libro “Nella vita degli altri” e quattro album in studio. È uno dei protagonisti di “Amanda”, film di Carolina Cavalli presentato alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella sezione “Orizzonti Extra”. Insieme a Federica Abbate scrive e interpreta il brano portante della colonna sonora di “Strange World”, 61º lungometraggio Disney. È uno dei tre giudici della ventiduesima edizione del programma “Amici di Maria De Filippi”. Ha preso parte al film di Saverio Costanzo “Finalmente l’alba”, presentato in concorso alla 80ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Comunicato Stampa: Eleonora Fusi


Guarda anche...

Michele Bravi

Il Nuovo album di Michele Bravi ispirato da Oliver Sacks

Michele Bravi torna con nuova musica e un nuovo album dal titolo “tu cosa vedi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *