È uscito oggi, venerdì 12 gennaio, “J CHRIST”, il nuovo attesissimo singolo dell’artista pluripremiato e leader delle classifiche musicali LIL NAS X.
“J Christ” è il primo singolo che annuncia l’alba di una nuova era discografica per la superstar multiplatino ed è stato scritto da Lil Nas X (nome d’arte di Montero Hill) insieme a Omer Fedi, Mike Levy (Gesaffelstein) e Blake Slatkin, con produzione di Fedi, Gesaffelstein e Lil Nas X.
Online anche il cinematografico video musicale che segna il debutto alla regia da solista di Lil Nas X e segue una storia scritta da lui: https://www.youtube.com/watch?v=dCrQeUaXkLo.
Divertente e sovversivo, il videoclip vede Lil Nas X abbattere sia le porte del paradiso (con alcune brevi apparizioni di importanti celebrità) sia i fuochi dell’inferno. Dopo aver combattuto una battaglia interiore, Lil Nas X rivendica la sua vittoria sul male e sceglie il cammino della fede, navigando attraverso un diluvio apocalittico.
A coloro che dubitano della direzione scelta proclama con orgoglio “THIS WAY”, decidendo di esprimere la propria spiritualità a modo suo. Con un omaggio all’iconico video musicale di “MONTERO (Call Me By Your Name)“, Lil Nas X inaugura un nuovo inizio per se stesso e ora siamo giunti al GIORNO ZERO di questo capitolo.
Il video è stato girato a Città del Messico e prodotto da SixTwentySix con il servizio di produzione di Habitant Productions. Gli effetti visivi sono a cura di Mathematic.
Comunicato Stampa: Parole e Dintorni