Da martedì 9 aprile in tutte le radio il nuovo singolo di Mariella Nava “Il viaggio”.
“Ma quanto dobbiamo aspettare per esser migliori……?… Di tempo già ne è passato e ne passa quaggiù…” È la riflessione-domanda che apre questo inedito estratto dalla nuova raccolta di Mariella Nava “Sanremo si Sanremo no”.
È il presupposto di un ragionamento che riguarda tutti noi in questo momento che toglie fiato e sicurezza alle nostre vite.
Molti di noi si sentono più persi o isolati nelle personali problematiche come la perdita di un lavoro o altro e, invece di ritrovarci, di sentirci più forti insieme, ci lasciamo sfiancare ulteriormente da difficoltà, divisioni, separazioni, offese e debolezze.
In fondo, questa canzone, ritrae uno scenario di luna in cui una coppia si parla, finalmente, si sfoga, si aiuta, traendo da un abbraccio ancora amore e altra energia e prepara sole nuovo d’alba per risollevarsi e proseguire il viaggio a due, senza fermarsi e senza scendere più.
La versione integrale del brano (nel CD ne è presente solo una versione “corta” da 1 minuto e 42 secondi) è disponibile negli store digitali e su iTunes.