HUGEL, DJ e produttore multi-platino di musica house, ha collaborato per la prima volta con il vincitore ai Grammy David Guetta, la cantante multi-platino Kehlani e il cantante Daecolm nella nuova canzone dell’estate “Think Of Me”, fuori il 2 Maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali.
“Think Of Me” affascina fin dall’inizio, trasportando immediatamente gli ascoltatori in un mondo sognante e groovy che cattura l’essenza delle giornate assolate e delle notti infinite tipiche dell’estate. I ritmi latini e afro caratteristici di HUGEL accompagnano le splendide voci di Kehlani e Daecolm, mentre i drop euforici e i synth luminosi di Guetta alimentano il brano con inaspettate esplosioni di energia. Il brano incarna l’anima della stagione, dando vita all’estate con un ritmo rinvigorente e un’atmosfera di benessere.
La collaborazione è il seguito perfetto del successo mondiale di HUGEL del 2024 “I Adore You” e testimonia il genio musicale e lo spirito collaborativo dell’artista. Frutto della collaborazione delle più influenti star della musica di oggi, “Think Of Me” è un brano contagioso, nostalgico e fresco al tempo stesso, che infiammerà le piste da ballo di tutto il mondo.