Cabaret FONDI COMIX SHOW
Cabaret FONDI COMIX SHOW

Cabaret FONDI COMIX SHOW: giovedi' "S.O.S. DADO"


Parte la rassegna del Cabaret FONDI COMIX SHOW, con il primo appuntamento fissato per GIOVEDì 23 MAGGIO al Supercina Castello di Fondi, con il nuovo spettacolo di DADO dal titolo “S.O.S. DADO” reduce dal successo della sua tournee nei maggiori teatri Italiani.
Uno spettacolo che accompagna il pubblico alla scoperta del difficile rapporto tra genitori e figli, la “generazione” del terzo millennio caratterizzata dall’avvento di internet.
Con la consetua ironia e le divertentissime battute, DADO ci accompagna in questo mondo degli adolescenti dei nostri giorni, che attraverso domande sempre più imbarazzanti, costringono i genitori a dare risposte con il linguaggio delle rete.
La capacità di tenere la scena, la sua mimica facciale e i pezzi musicali che chiudono ogni passaggio dello spettacolo, confermano Dado, uno dei comici italiani più amati dal grande pubblico, che continua a seguirlo, facendo registrare sempre il tutto esaurito nei suoi spettacoli, che garantiscono un’ora e mezza di divertimento e buon umore, facendo anche riflettere sui costumi e la società.
Questo primo appuntamento con il Buon Umore, della rassegna FONDI COMIX SHOW, meglio non poteva iniziare e vista la programmazione, che vede il prossimo appuntamento del 30 MAGGIO l’affiatato e irresistibile duo di PABLO E PEDRO, il 6 GIUGNO l’inarrestabile ALBERTO FERRARA che insieme ad ALESSANDRO SERRA, ancora impegnati nel cast di COLORADO, trasformeranno l’accogliente sala del Cinema Teatro CASTELLO, nel tempio della comicità, assicurando uno spettacolo ricco di sorprese e tanta allegria, per finire il 13 GIUGNO con LUCIANO LEMBO, amatissimo dal pubblico della nostra provincia, si preannuncia un appuntamento immancabile nelle serate del Giovedì.
L’indirizzo del Supercinema Castello è Via Giulia Gonzaga 22 a Fondi e i biglietti dello spettacolo possono essere acquistati direttamente alla biglietteria del cinema al prezzo di 15,00 euro, per informazioni sulla disponibilità di posti, per prenotazioni e abbonamenti si può chiamare il numero 393 9743373, iniziò spettacolo ore 21.30

FONDI COMIX SHOW, rappresenta il primo appuntamento della programmazione estiva della Città di Fondi ed è patrocinata dal Comune, in collaborazione con gli sponsor Banca Popolare di Fondi, Dixe Tacabanda e Test Boutique.
Un’occasione per ritrovare il sorriso e per chi non conosce la Città, per scoprirne il centro storico ricco di importanti monumenti storici tra cui il Castello Baronale simbolo della città e residenza di Giulia Gonzaga, Principessa del 500, alla quale è dedicata la programmazione estiva 2013, essendo il cinquecentenario della sua nascita.