Libra
Libra

Il videoclip de "La Calma", singolo di debutto dei LIBRA


Dopo aver preso parte, con un loro concerto, alla giornata in memoria della strage di Capaci e di via D’Amelio, i Libra continuano il loro viaggio fatto di musica e creatività presentando il loro primo videoclip, uscito in anteprima sul sito de La Stampa e ora disponibile a tutti su:

Il videoclip de “La Calma”, singolo di debutto dei LIBRA che anticipa l’uscita dell’album prevista per settembre su “Volcan Records” (etichetta indipendente gestita da Antonio Filippelli, produttore della band), è interpretato Federico Palmieri e Giulia Morgani, due attori professionisti noti al pubblico anche per il loro spettacolo teatrale Luna Elettrica. La regia è di Antonio Filippelli.

Oltre a “La Calma”, i Libra proporranno dal vivo quest’estate altri brani tratti dal loro primo cd in uscita in autunno. Album dove le sonorità electro incontrano la canzone d’autore, dando vita ad un sound minimale e internazionale vicino al mondo degli “The XX” passando per i Radiohead fino ad arrivare alle atmosfere create da James Blake. Un album da scoprire e consumare in cuffia!
Per chi volesse un assaggio in anteprima, questi sono i primi tre concerti romani dove è possibile vedere la band live, ma altri concerti in altre città d’Italia si aggiungeranno a breve:
14 giugno – Roma – Officine San Lorenzo (Lecool Magazine party)
24 Giugno – Roma – Mavi Live
13 Luglio – Roma – Roma Brucia Festival

Breve Biografia:
Roma è la città in cui nascono i LIBRA. Tra box, stanze sbiadite, piccoli studi di registrazione, Synth, Laptop e sotto la direzione artistica di Antonio Filippelli i brani prendono vita.
La band prende forma.
Sonorità elettro-minimal dal respiro internazionale con cantato in italiano.
Il primo singolo “La Calma” in uscita a maggio per “Volcan Records” anticipa l’uscita dell’album di debutto previsto per settembre.
I Libra sono:  Iacopo Sinigaglia , Voce e Synth;  Gian Marco Ciampa, Chitarre e  Synth; Alberto Paone, Beat & Pelli;  Federico Russo, Basso, Synth

Volcan Records & Management è una nuova realtà indipendente gestita, nutrita e curata da Antonio Filippelli.  Volcan Records è anche Management e Casa di produzione Artistica, offrendo all’artista una valida alternativa, a 360°gradi, ai dispendiosi e ormai obsoleti metodi di produzione, diffusione e promozione della musica. O quantomeno… ci si prova…


Guarda anche...

Festival Musica Bella

Meno di una settimana al Festival Musica Bella

Sabato 24 e domenica 25 giugno in Piazza Mazzini a Montechiarugolo (Parma) si terrà la 1ª edizione …