P SQUARE
P SQUARE

P SQUARE "Alingo"


TIME RECORDS è lieta di annunciare di aver firmato la band più famosa d’Africa: i P SQUARE!
“Alingo” è il titolo del brano che, nelle prossime settimane, li lancerà nel panorama internazionale e che, ancora prima dell’uscita ufficiale, ha già destato l’interesse di tutti gli addetti ai lavori!
IN TUTTE LE RADIO DA VENERDÌ 21 GIUGNO 2013!!!
I P SQUARE sono un duo nigeriano formato dai fratelli gemelli Peter e Paul Okoye, famosissimo in tutta l’Africa e non solo. Nel 2011, sono stati scoperti dal noto cantante americano di origini nigeriane, Akon, che li ha messi sotto contratto sulla sua etichetta Konvict Muzik; nel 2012, i P SQUARE hanno deciso di fondare la loro label, la Square Records.
Fin da giovanissimi, i due erano fan di artisti del calibro di MC Hammer, Bobby Brown e Michael Jackson e sulla scia dei loro miti hanno costruito la loro carriera! “Double P”, “P & P”, e “Da Pees”, sono stati i primi nomi del gruppo, fino a quando alla fine hanno deciso di chiamarsi “P SQUARE”.
La loro “fan base” è in continua crescita in tutta l’Africa: i loro irriducibili fan si trovano prevalentemente a Città del Capo, dove si sono esibiti in questi ultimi anni al fianco di artisti internazionali come Sean Paul, Akon, Ginuwine…e non solo! Peter e Paul sono spesso all’estero per concerti negli USA, dove la comunità nigeriana è numerosissima! Il genere musicale dei P SQUARE è un concentrato di ritmi africani fusi con il sound dell’R&B, dell’Hip Hop e della musica Dancehall.
Il video ufficiale di “Alingo” ha quasi raggiunto 5.000.000 visualizzazioni su YouTube ed è in continua crescita giorno dopo giorno!
IL 21 GIUGNO INIZIA L’ESTATE CON “ALINGO”!


Guarda anche...

P SQUARE

"ALINGO" dei P SQUARE tormentone estivo

Il video di “ALINGO” dei P SQUARE ha appena superato quota 5.000.000 di visualizzazioni su …