Chiara
Chiara

Chiara Galiazzo sabato 28 luglio al Giffoni Music Concept


Si troveranno sullo stesso palco le due vincitrici dei talent show più seguiti della tv: Elhaida Dani e Chiara Galiazzo sabato 28 luglio saranno al Giffoni Music Concept per una serata interamente dedicata alle donne. Le due artiste si esibiranno sul palco dello Stadio Troisi nella serata finale del Festival, che vede anche la presenza di Fiorella Mannoia, Baby K. e Francesca Monte. E’ la prima volta che le due vincitrici dei talent show si esibiscono sullo stesso palco e sarà anche un modo per mettere a confronto a distanza ravvicinatissima i rispettivi talenti alla presenza del pubblico.
Per Elhaida si tratta anche della prima volta a Giffoni Experience ma sono già tantissime le manifestazioni d’affetto da parte dei ragazzi della sua terra, l’Albania, che saranno a Giffoni Valle Piana come giurati del festival e attendono con entusiasmo il suo arrivo. I social della manifestazione sono stati inondati di messaggi che vedono nella storia dell’artista un sogno diventato realtà. Elhaida ha pubblicato da poco il secondo singolo, “Baciami e basta”, scritto da Kekko Silvestre dei Modà.
Lo stesso palco ospiterà anche Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor 2012, in questo periodo impegnata nel tour di successo “Un posto nel mondo”. Chiara ha collaborato proprio con Fiorella Mannoia per il singolo “Mille Passi”. Spazio nella stessa sera anche alla ventenne Baby K, una delle poche rapper italiane che vanta già una serie di EP all’attivo, collaborazioni con l’intero panorama hip hop italiano (da Ensi ad ‘Ntò, passando per J-Ax, Club Dogo, Fedez) e ora sul mercato discografico con il suo primo album, Seria, prodotto da Sony Music, Michele Canova Iorfida e Tiziano Ferro. E, nella serata dedicata alle donne, salirà sul palco anche Francesca Monte, cresciuta proprio a Giffoni che si è distinta a “The voice of Italy” per la sua potenza vocale.
Il calendario di concerti di Giffoni Music Concept prevede: 19 luglio: musica brasiliana, 20 luglio: Elio e le Storie Tese e Antonio Maggio, 23 luglio: Bandabardò e Foltin, 24 luglio: Max Gazzè, 25 luglio: Fedez, Guè Pequeno e Nto’, 26 luglio:Clementino, Ensi e Salmo, 27 luglio: Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, 28 luglio: Fiorella Mannoia, Chiara, Baby K, Elhaida Dani e Francesca Monte.

 

[nggallery id=54]

 


Guarda anche...

Giffoni Music Concept

Giffoni Music Concept torna la musica live

Dargen D’Amico, Francesco Gabbani, Mara Sattei, The Kolors, Follya, LDA, Shade e non solo: dal …