Marco Mengoni
Marco Mengoni

Marco Mengoni triplica a Roma, Torino, Firenze e quadruplica a Milano


Il 2013 di Marco Mengoni sembra davvero una lunga catena ininterrotta di successi. L’ESSENZIALE TOUR infatti, ripartito il 4 luglio da Trento, continua a registrare una richiesta tale da imporre l’apertura di nuove date. Il cantautore di Ronciglione triplica a Roma (6 ottobre), Torino (17 ottobre), Firenze (19 ottobre) e quadruplica, addirittura, a Milano (20 ottobre).

Sul palco con Mengoni, sei straordinari musicisti.
Luca Colombo, direttore musicale, che ha arrangiato tutte le parti musicali per l’Essenziale Tour, musicista di primo piano per i più importanti allestimenti musicali del momento. E con lui Gianluca Ballarin al piano tastiere e alle programmazioni, Giovanni Pallotti al basso, Andrea Pollione all’organo e alle tastiere, Peter Cornacchia alla chitarra, Davide Sollazzi alla batteria.

Lo show, prodotto da FeP Group, si avvale del disegno luci di Mamo Pozzoli e del suono curato da Alberto Butturini coadiuvato sul palco da Giuseppe Porcelli. Gli abiti di scena sono disegnati da Salvatore Ferragamo che ha sposato lo stile “essenziale” di Marco, già dallo scorso Sanremo.

Le prevendite per le nuove date sono aperte da oggi, martedì 23 luglio.
Per info www.fepgroup.it

 

 


Guarda anche...

MACE

Svelati i featuring del nuovo album di MACE

Svelata la tracklist e i 28 artisti ospiti di “MAYA”, il nuovo atteso album di …