Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso torna live con “Amore Puro Tour”


Giovedì 12 settembre, alle ore 11.00, si apriranno le prevendite per le prime due grandi date della nuova tournée: il 3 dicembre a Milano, al Mediolanum Forum, ed il 5 dicembre a Roma al Palalottomatica (inizio ore 21.00) .
Alessandra porterà nei palasport italiani il suo nuovo lavoro discografico “Amore Puro” (Sony Music), in uscita il prossimo 24 settembre e già ‘progetto record’ con i numeri straordinari registrati dal primo omonimo singolo che ha conquistato subito la vetta di iTunes e con il video ha ottenuto 2 milioni di visualizzazioni in pochi giorni. Un album di cui Tiziano Ferro è produttore artistico insieme a Michele Canova e che arriva dopo un anno di lavoro in studio tra Milano e Los Angeles.
Dal 3 dicembre Alessandra porterà sul palco uno spettacolo ricco di sorprese che mostrerà la sua anima elegante e femminile arricchita da un’inconfondibile energia, un mix che la rende una delle più apprezzate interpreti del panorama nazionale italiano. Ben 11 Dischi di Platino e gli innumerevoli sold out dei live, segnano sulla carta il suo successo.
Il nuovo atteso “Amore Puro Tour” è organizzato e prodotto da F&P Group. Dal 12 settembre i biglietti saranno acquistabili su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali. Tutte le info su www.fepgroup.it e www.alessandraamoroso.it.

Iscriviti alla Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=3]

Guarda anche...

cose stupide Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso in radio con “Cose stupide”

Fuori venerdì 4 aprile “COSE STUPIDE” (Epic / Sony Music), il nuovo singolo di ALESSANDRA …