Il singolo “Terremosse” e’ il secondo estratto da “Fiori”, quinto album della band uscito lo scorso maggio, prevalentemente acustico, colorato e denso di emozioni che si snodano lungo 13 canzoni legate da un groviglio di natura, viaggi e sentimenti, in vendita nei migliori negozi di dischi e scaricabile dall’ iTunes Store
“Il singolo ispirato dalla grande forza e caparbietà dimostrata dagli emiliani in occasione del sisma è l’espressione della nostra interpretazione personale di quanto accaduto e rappresenta il nostro modo di vedere e vivere la musica. Così raccontiamo i fatti che abbiamo vissuto attraverso i nostri occhi, il nostro cuore e sulla nostra pelle”, spiega Fabio Mora, voce della band. E’ di prossima realizzazione ilvideo del singolo che vedrà fra i suoi protagonisti anche il grande scrittore, comico e attore romagnoloGiuseppe Giacobazzi.
Metaforica storia d’amore tra un girasole e il sole. Le radici ben salde, piantate nella terra, e il volto rivolto verso l’alto “anche quando il vento e la natura spostano gli equilibri”, su, verso il cielo, verso il sole. La speranza e la consapevolezza eterna nel domani. Del giorno che muore e poi rinasce!
Iscriviti alla Newsletter
[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=439]