Katy Perry
Katy Perry

Katy Perry e John Mayer, amore nella notte


Si prendono, si lasciano, si rivogliono, e rieccoli, mano nella mano, come le migliori coppie date per spacciate e poi invece «era solo una pausa».
Katy Perry e John Mayer dopo un anno (perlopiù di alti e bassi, con una separazione tra marzo e maggio) rischiano di fidanzarsi seriamente. Almeno a stare alle recenti immagini che li ritraggono insieme nel buio e nei flash di New York, all’uscita del Saturday Night Live, e poi nell’after-party. «Lui le massaggiava la schiena, provando a cacciare via la stanchezza. Poi si avvinava al suo orecchio per dirle sottovoce qualcosa di intimo. Si sono baciati a lungo», raccontano fonti vicine a loro in quella notte.
La coppia avrebbe lasciato la festa alle tre del mattino, felice. Sarebbe ormai lontano, dunque, il fantasma dell’ex marito di lei, Russell Brand, anche se solo a fine settembre la popstar raccontò in un’intervista a Billboard, del suo desiderio di morire, dopo la fine di quel matrimonio (durato solo 14 mesi) con un semplice sms l’ultimo giorno del 2011, in cui Brand le annunciava la richiesta del divorzio. (fonte Vanityfair)

Iscriviti alla Newsletter

[flagallery album=22]

Guarda anche...

alesso

L’attesissimo videoclip di “When I’m Gone” di Alesso e Katy Perry

È stato pubblicato stanotte l’attesissimo videoclip di “When I’m Gone”, il nuovo singolo di Alesso …