Federica Nargi
Federica Nargi

24 twentyfour, arriva Federica Nargi


Ancora special guest del 24 – Twentyfour. Sabato 26 ottobre arriva Federica Nargi, la bellissima mora di Striscia la Notizia che per quattro edizioni consecutive è stata la protagonista del programma insieme alla bionda Costanza Caracciolo.

E il successo per lei è arrivato proprio da Veline di Antonio Ricci. Nel 2008 infatti dopo aver fatto piazza pulita delle concorrenti, Federica Nargi è stata la testimonial dal fascino mediterraneo del fortunato format televisivo per i successivi quattro anni.

Federica Nargi ha un passato anche da modella ed ha partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Italia, vincendo prima il titolo di Miss Roma e poi quello nazionale di Miss Cotonella.
Nelle stagioni 2010-2011 e 2011-2012 ha condotto il programma di La 5 Le nuove mostre, spin-off “rosa” di Striscia, affiancando all’attività di presentatrice anche quella di modella. Diverse, infatti, le campagne pubblicitarie di aziende nazionali ed internazionali che l’hanno vista protagonista negli ultimi mesi
E questo sabato la bellezza di Federica Nargi sarà protagonista insieme alla musica del sabato notte del 24 – twentyfour, la nota discoteca di Latina di Rino Polverino.
Anche questo sabato come oramai è consuetudine per questa “new era” la nuova stagione del 24, si potrà arrivare alle 21 per cenare a suon di musica direttamente nell’area ristorante del locale.
Per info, prenotazioni e tavoli 3358175667 – 0773242301.

[flagallery gid=484]

Guarda anche...

Federica Nargi

Sabato esplosivo con la bellezza di Federica Nargi al 24 twentyfour

Tutto secondo copione l’appuntamento con l’ex velina Federica Nargi. Sorrisi, autografi, foto ricordo e qualche …