Fiorello
Fiorello

Fiorello duetto esplosivo con Mina per Natale


E’ la grande sorpresa di Natale. La cantante e lo showman più amati d’Italia insieme per un duetto inedito. Mina e Fiorello hanno inciso “Baby, It’s Cold Outside” che ha vinto il premio Oscar per “La figlia di Nettuno” nel 1949. La cover è inclusa nel nuovo cd “Mina Christmas Song Book”, in uscita il 19 novembre distribuito dall’indipendente Artist First. L’annuncio è stato dato domenica da Fiorello su Twitter: “Mi sa che ho cantato con Mina”.
Fiorello aveva già omaggiato la grande cantante con la rivisitazione di “Città Vuota”, brano che fa parte dello sconfinato repertorio dell’interprete dalla potentissima voce. Poi trattative serrate fino alla decisione di fare un regalo inaspettato per Natale.

Il disco “Mina Christmas Song Book” (prodotto GSU SA Edizioni Musicali) è disponibile nel formato cd con libretto, Lp Deluxe e cd con libro illustrato di 248 pagine. Le illustrazioni inedite sono firmate da Giorgio Cavazzano e ritraggono Mina Uack, una divertente Paperina, e 5 storie a fumetti dedicate al Natale, scelte tra le più belle interpretate da Paperino, Zio Paperone e la famiglia dei Paperi. (fonte tgcom)

[flagallery gid=350]

Guarda anche...

VivaRai2!

Fiorello sui 14 clan a Bari: “Faranno le Primarie per decidere chi comanderà”

“Che fretta c’era maledetta primavera?”, tra un luogo comune e un altro – come scherzano …