Renato Zero
Renato Zero

Renato Zero: continua il tour dei record


L’Italia chiama e Renato continua a rispondere. L’”Amo Tour”, il travolgente live con cui Renato Zero in questi mesi ha conquistato l’Italia con numeri da record, darà inizio al suo “Gran Finale” a febbraio 2014: una poltrona per tutti, dunque, per un pubblico unico capace di seguire da aprile scorso Renato per tutta la Penisola.
Renato Zero si è esibito da aprile a dicembre nei palasport di tutta Italia, registrando ovunque il tutto esaurito, con un record storico di 20 date consecutive al Palalottomatica di Roma: numeri straordinari, 48 date nei palasport di tutta Italia, 305.000 spettatori assisteranno ai live fino a dicembre 2013.
Vista la crescente e continua richiesta, Renato Zero ha deciso di soddisfare quella parte di pubblico che non è ancora riuscita ad assistere ai suoi concerti, e di proseguire il fortunato live per un “Gran Finale” che inizierà nel mese di febbraio 2014.
Lo show, della durata di oltre 2 ore, presenta una scenografia spettacolare ed è costruito su una orchestra di 34 elementi diretti dal Maestro Renato Serio e un corpo di ballo che danza sulle coreografie di Bill Goodson.
Renato Zero ripercorre la sua lunga carriera musicale, dagli esordi fino all’ultimo album “Amo – capitolo II” (uscito da poco su etichetta Tattica e distribuzione Indipendentemente, e balzato immediatamente al primo posto della classifica di vendite), passando per tutti i suoi intramontabili successi. Un live che, per numeri e contenuti, è già entrato nella storia della musica.

Questi i primi appuntamenti del Gran Finale:
1 febbraio BRESCIA (Fiera)
4 febbraio MILANO (Mediolanum Forum)
7 febbraio BOLOGNA (Unipol Arena)
10 febbraio FIRENZE (Nelson Mandela Forum)
15 febbraio LIVORNO (Modigliani Forum)

[flagallery gid=201]

Guarda anche...

Renato Zero

Renato Zero, tributo ai grandi Armstrong e Hebb

Prosegue il viaggio musicale di Renato Zero attraverso i capolavori dei suoi più grandi miti internazionali. A …