Marco Bocci
Marco Bocci

Al 24, dicembre con Squadra Antimafia


Dicembre con i beniamini tv. Procede la “new era” del 24 Twentyfour che si sta caratterizzando in questo inverno con gli ospiti del cinema, della televisione, della musica da discoteca e la grande ed esclusiva animazione. Il prossimo mese di dicembre lo spazio e la scena del 24 sarà interamente dedicata alla fortunata serie televisiva “Squadra Antimafia”. Arriveranno infatti i prossimi sabato 7 e 14 dicembre i personaggi della televisione Dante Mezzanotte e Rosy Abate. Saranno proprio loro ad essere gli apripista del personaggio più atteso, il Domenico Calcaterra della fiction che tra impegni televisivi, cinematografici e serate già fissate tarda a confermare la disponibilità per la discoteca di Rino e Mattia Polverino. Ma proprio nell’attesa di Marco Bocci l’attore che veste i panni del vicequestore di Palermo, il 7 dicembre 2013 salirà sul palco del 24 il nemico di sempre di Calcaterra, il boss mafioso Dante Mezzanotte uscito di scena proprio nell’ultima puntata della quinta serie Tv ed interpretato da un apprezzato Andrea Sartoretti. Il sabato successivo, il 14 dicembre sarà protagonista della notte del 24 Rosy Abate l’altro personaggio di punta della fiction, la mafiosa interpretata dalla bella e brava Giulia Michelini.
Attraverso loro si potranno anche scoprire le anticipazioni di Squadra Antimafia 6 il cui cast è già al lavoro da diverse settimane e dal quale non mancheranno colpi di scena e soprese, come del resto hanno accompagnato tutta la produzione televisiva.
Tra gli ospiti attesi arriverà anche Roul Bova, il bellissimo attore che doveva essere già presente a Dicembre il suo appuntamento è stato rinviato a gennaio proprio per le prime conferme arrivate da Andrea Sartorini e Giulia Michelini.
Questo sabato il 24 Twentyfour regalerà al pubblico della discoteca il suo spettacolo Fabulous, con una animazione esplosiva e la consolle di qualità, per un grande sabato firmato “24 – new era”.

[flagallery gid=107]

Guarda anche...

Marco Bocci

Teatrodante Carlo Monni: la riapertura con Marco Bocci

Marco Bocci, attore volto noto del grande e piccolo schermo – dal ruolo del commissario Scialoja …