Giulia Michelini
Giulia Michelini

Al 24 arriva Rosy Abate


Dalla bellezza maschile di Andrea Sartoretti, al fascino di Giulia Michelini. Continua sull’onda del successo di Squadra Antimafia il dicembre del 24 Tweentyfour, la discoteca di Latina in via dei Cappuccini. Altro sabato notte con i vip quello che sta per arrivare e questo mese di dicembre Rino e Mattia Polverino regaleranno più di qualche sorpresa. Intanto questo sabato riflettori puntanti sulla giovane e brava Giulia Michelini, la mafiosa Rosy Abate della fortunata serie TV. Non si spengono ancora i riflettori della quinta serie della fiction che ha calamitato milioni di spettatori ogni lunedì fino allo scorso 18 novembre giorno in cui è andata in onda l’ultima puntata. Anzi tutti a curiosare tra le notizie per scoprire dal set della sesta edizione cosa accadrà nella nuova serie.
Qualche anticipazione sicuramente arriverà proprio da Giulia Michelini sabato sera, nella notte esplosiva che sta caratterizzando la new era di questa nuova stagione del 24 Twentyfour.
GIULIA MICHELINI BIOGRAFIA:
Giulia Michelini Ha trovato la massima popolarità interpretando il ruolo della mafiosa Rosy bate in Squadra antimafia – Palermo oggi, serie TV alla quale prende parte da protagonista dal 2009. Studi classici al Liceo Mamiani di Roma. Inizia sin da giovanissima l’attività di attrice debuttando per la prima volta sugli schermi nella terza stagione di Distretto di Polizia (2002), dove è Sabina, la sorella di Giulia Corsi (Claudia Pandolfi). L’anno seguente appare per la prima volta al cinema nel ruolo di Ilaria in “Ricordati di me”, film di Gabriele Muccino. Il 14 settembre 2007 ritorna sul grande schermo con il ruolo di Francesca nel film “La ragazza del lago”, opera prima di Andrea Molaioli, accanto a Toni Servillo e Valeria Golino. Nel 2009 è Marika, la fidanzata di Checco Zalone nel film “Cado dalle nubi”. Nel 2011 partecipa a tre film: “Immaturi”, per la regia di Paolo Genovese, “Febbre da Fieno”, per la regia di Laura Lucchetti e “Cavalli”, per la regia di Michele Rho nel ruolo di Veronica. Nel 2012 è sul set di “Outing – Fidanzati per sbaglio”, film diretto da Matteo Vicino e “I calcianti” per la regia di Stefano Lorenzi.

 


Guarda anche...

gino strada

Gino Strada il ricordo a Milano il 16 novembre

Con Fabio Fazio, Luca Zingaretti, Claudio Santamaria, Daniele Silvestri, Marco D’Amore, Teresa Mannino, Giulia Michelini, …