Ligabue
Ligabue

Ligabue re vendite 2013 con Mondovisione


“MONDOVISIONE”, decimo album di inediti di LIGABUE uscito lo scorso 26 novembre, è l’album più venduto di tutto il 2013 ed è stato certificato quadruplo platino (dati FIMI/GFK Retail and Technology Italia): un risultato straordinario conseguito in sole cinque settimane di vendita!
Per la quinta settimana consecutiva “MONDOVISIONE” si conferma al primo posto della classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK degli album più venduti della settimana (dati FIMI/GFK Retail and Technology Italia)!

Il secondo singolo “TU SEI LEI” si conferma il brano più trasmesso dalle radio (dati Earone) per la quarta settimana consecutiva, mentre il video del brano ha superato 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Inoltre “Il sale della terra”, primo singolo estratto dall’album, è stato certificato platino (dati FIMI/GFK Retail and Technology Italia).

Questa la tracklist di “MONDOVISIONE” (Zoo Aperto/Warner Music), album prodotto da Luciano Luisi: “Il muro del suono”, “Siamo chi siamo”, “Il volume delle tue bugie”, “La neve se ne frega”, “Il sale della terra”, “Capo Spartivento” (brano strumentale), “Tu sei lei”, “Nati per vivere (adesso e qui)”, “La terra trema, amore mio”, “Per sempre”, “Ciò che rimane di noi”, “Il suono, il brutto e il cattivo” (brano strumentale), “Con la scusa del rock ‘n’ roll”, “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”.

“MONDOVISIONE” è disponibile su iTunes in una versione che contiene i 14 brani dell’album, il digital booklet e una bonus track (un filmato con la versione acustica e inedita de “Il Sale Della Terra”). Link iTunes: itunes.apple.com/it/album/mondovisione/id738262801. L’album è disponibile nei negozi tradizionali anche in doppio vinile numerato.
Per una visione artistica del progetto condivisa da Management, Artista e Warner Music, l’album non è stato reso disponibile al momento per i servizi di streaming.

Quest’anno LIGABUE torna ad essere protagonista nei principali stadi italiani con “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”, a quasi 4 anni dall’ultimo tour negli stadi. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per l’elenco consultare il sito www.fepgroup.it).

Queste le date del tour, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group:
30 maggio ROMA Stadio Olimpico
31 maggio ROMA Stadio Olimpico
6 giugno MILANO Stadio San Siro
7 giugno MILANO Stadio San Siro
11 giugno CATANIA Stadio Massimino
12 giugno CATANIA Stadio Massimino
12 luglio PADOVA Stadio Euganeo
16 luglio FIRENZE Stadio Artemio Franchi
19 luglio PESCARA Stadio Adriatico
23 luglio SALERNO Stadio Arechi

Iscriviti alla Newsletter

16373 [flagallery gid=106]

 


Guarda anche...

Gazzelle

Gazzelle, un concerto memorabile a Roma

Un concerto memorabile, denso di emozioni, quello che ha visto Gazzelle protagonista ieri sera, venerdì …

2 commenti