Cuori Monolocali
Cuori Monolocali

A Roma presso il Teatro Studio Uno la Commedia “Cuori monolocali”


Prosegue l’interessante programma di spettacoli al Teatro Studio Uno di Roma. In particolare, dopo il grande successo della scorsa stagione, torna in scena dal 16 al 19 gennaio al Teatro Studio Uno “Cuori Monolocali” di Lorenzo Misuraca e Maria Antonia Fama con Alessandro Di Somma, Ermenegildo Marciante e Maria Antonia Fama, diretti da Velia Viti.

In scena la versione di Lui del progetto sull’eterna dialettica dei sessi “Come risolvere in due problemi che da solo non avresti” che lo scorso anno insieme allo spettacolo “Appese a un filo” ha conquistato, entusiasmato e appassionato pubblico e critica.

Un divertente, ma anche molto interessante, resoconto di quello che accade nei nostri giorni (…) all’interno della nostra camera da letto, dove, lontano dal caos esterno, riflettiamo sull’amore” (Parolibero).

Tre monologhi che rappresentano tre momenti chiave di una relazione: il primo appuntamento, l’inizio vero e proprio del rapporto e la sua fine. Tre riflessioni da parte di due uomini che mettono in luce i luoghi comuni del rapporto tra uomo e donna “ironicizzati da tre brevi e giovani attori, seguiti dalla regia di un’altrettanto talentuosa Velia Viti”(Regione digitale).

Secondo la critica si tratta di una commedia divertente e pungente che racconta “con intelligenza ed ironia la difficoltà di affrontare le relazioni sentimentali in un momento storico in cui la confusione, la precarietà, e l’instabilità dominano le nostre vite, con un riscontro diretto e immediato sulla vita affettiva e relazionale” (Persinsala).

“Cuori Monolocali” sarà in scena dal 16 al 19 gennaio 2014 al Teatro Studio Uno, in via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara), Ingr. 10 euro. Gli spettacoli sono previsti da martedì a sabato alle h.21.00, e la domenica alle ore 18.00. ( per info: 3494356219 – lacattivastrada@gmail.com ) Stampa: Eleonora Turco press.teatrostudiouno@gmail.com.


Guarda anche...

Rubens, Raffaello e Tiziano Palazzo Barberini

Spostati Rubens, Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

Dal 29 marzo al 30 giugno 2024 le Gallerie Nazionali di Arte Antica e Galleria …