Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini: il 6 marzo al Theater Madison Square Garden


Un evento, un concerto unico e memorabile per festeggiare a New York, i vent’anni di carriera dell’artista italiana più amata nel mondo con alcuni degli artisti più importanti del mondo, colleghi e amici di Laura.
A cominciare da Biagio Antonacci, storico collaboratore e autore di successi internazionali come Tra te e il mare e Vivimi con la quale Laura ha vinto il premio più ambito per la musica:
“Biagio è un diamante della musica cantautorale italiana: Biagio, È un amico ed un artista unico che ha voluto essere con Me oltre che a New York anche per il concerto di Miami. I miei fan saranno al settimo cielo perché finalmente conosceranno colui che ha scritto due delle mie canzoni che amano di più!”
E Gloria Estefan, una vera icona della musica latina con la quale laura ha duettato nel disco the standards (nominato ai Grammy 2014) nella splendida Smile in italiano e in spagnolo.
“Gloria è un icona della musica, per il mondo e per me. Sono anni che desidero duettare con lei e di certo non mi sarei aspettata che potesse essere proprio lei a chiamarmi per il suo ultimo progetto discografico.
Ha voluto essere al mio fianco al Madison e per me è un grandissimo regalo.”
Sul palco newyorkese si esibirà anche il meraviglioso Miguel Bosè che sta lanciando il suo disco colección definitiva e che con Laura ha interpretato Te Amarè presente anche nell’ultimo disco di Laura 20 the greatest hits/grandes exitos:
“Miguel Bosé è una delle persone alle quali sono più affezionata nel mondo della musica.
Mi ha chiesto di cantare “Te Amaré” perchè per lui ha un significato personale molto importante… Vederlo commosso in studio di registrazione a New York mentre cantavo per lui, mi ha lasciata senza fiato. Un duetto che porterò sempre nel cuore e che proprio a New York canteremo insieme per il nostro pubblico nel tempio della musica mondiale.”
In questa sensazionale sequenza di ospiti non poteva mancare la regina della musica Brasiliana, un’artista presente anche in 20 The Greatest Hits/grandes exitos che ha duettato con Laura in una eccezionale versione de Le cose che vivi/tudo o que Eu vivo.
“Ivete Sangalo sul palco del Madison con me è un sogno. Una regina. Una voce unica. Un’amica che capisce molto bene Il mio sincero amore per il Brasile.”
E per concludere ancora la lunga lista di ospiti del concerto evento, direttamente dall’Italia arriveranno i ragazzi de Il Volo “hanno un grande talento nonostante la loro giovane età ed hanno conquistato l’America del nord e anche molte icone della musica come Barbra Streisand. Li hanno apprezzati! Bravi! Recentemente ho letto che avrebbero voluto cantare con me ed ho pensato che questa di New York fosse per noi l’occasione giusta.. Non avendo mai cantato con loro la nostra canzone sarà per noi è per il pubblico una vera e propria sorpresa.”
L’evento è prodotto da FEP Group. Gli abiti di scena sono tutti firmati dal re della moda Giorgio Armani.
Un vero evento, unico e imperdibile. Una serata indimenticabile con cui Laura intende rappresentare l’eccellenza del nostro paese nel mondo.

[flagallery gid=198]

Guarda anche...

Laura Pausini

Laura Pausini record di spettatori anche in America

È calato da poche ore il sipario sul palco dello storico The Theater At Madison Square …

Un commento