KeepOn
KeepOn

KeepOn partner di Phenomenon Music Contest


Sin dalle prime righe del suo statuto KeepOn dichiara l’intento di costruire un progetto sociale volto a valorizzare la musica dal vivo originale in live club d’eccellenza, cuore pulsante del Circuito KeepOn. Proprio da questi presupposti nasce la collaborazione tra KeepOn e Phenomenon, uno dei Palaclub più importanti e meglio equipaggiati della Penisola, che accetta la sfida avvincente di ospitare per la prima volta la musica emergente ORIGINALE sul proprio palco.

Il Phenomenon Music Contest si annuncia un’occasione imperdibile per tutti quei giovani artisti interessati a far ascoltare i propri brani davanti ad una giuria composta da addetti al settore di riconosciuta esperienza.
Per partecipare è necessario essere iscritti a Find My Talent, compilare l’apposito form online ed effettuare lʼupload di un brano in mp3, di un video e di una foto.
Termine ultimo per l’iscrizione è il 9 marzo.

Le band e i cantanti più originali saranno convocati per l’esibizione live che si terrà come detto sul palco del Phenomenon: circa 60 artisti, tra band e cantautori, avranno l’occasione di esibirsi nellʼarco della stagione.
PHENOMENON PHOTO CONTEST
In concomitanza con il contest musicale, Phenomenon Production organizza un workshop di fotografia “live” che prevede come fase finale lʼesposizione delle foto, nonché la premiazione dei migliori scatti.


Guarda anche...

A Voice for Europe

Torna il Festival per artisti emergenti “A Voice for Europe”

Torna in scena a Riccione, nella suggestiva e centralissima cornice di Piazzale Roma, il Festival …

2 commenti