Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio

Il grande attore del cinema Scamarcio


Sarà Ninetto Davoli nel nuovo film che racconta la storia e le ultime 24 ore del poeta e scrittore Pier Paolo Pasolini. Si tratta di Riccardo Scamarcio, l’attore cinematografico ospite sabato scorso del 24 Twentyfour. Il film le cui scene sono in lavorazione questi giorni sono uno dei lavori di questo 2014 del divo del grande schermo che ha rispettato la tradizione della discoteca di Rino e Mattia Polverino e di questa “new era” del noto locale. Proprio sabato scorso sul palco del 24 Twentyfour accompagnato da Mauro Bruno, Riccardo Scamarcio ha raccontato di se e soprattutto di quelli che sono i suoi impegni futuri. “Il personaggio di Davoli nel film dedicato a Pier Paolo Pasolini – ha spiegato l’attore – è un ruolo impegnativo su un lavoro di qualità del regista Abel Ferrara. Questo comunque non è l’unico film sul quale sto lavorando – ha detto ancora Scamarcio – E’ stato allestito in questi giorni, infatti, il set della nuova avventura cinematografica di Vincenzo Marra dal titolo “la prima luce” dove vesto i panni del protagonista della pellicola”.
Tanti comunque i film per Riccardo Scamarcio che deve la sua fortuna a “Tre metri sopra il cielo” la pellicola ispirata dall’omonimo romanzo di Federico Moccia.
Intanto si lavora già da diverse settimane al prossimo ospite del 24. Proprio nei giorni scorsi è stata annunciata la partecipazione sabato 22 marzo di Marco Bocci, l’attore protagonista della serie TV “Squadra Antimafia” andata in onda alla fine del 2013 su Canale 5. La serie Tv che per diverse stagioni è stata campione di ascolti ha visto Marco Bocci nelle vesti del commissario Domenico Calcaterra diventato nella quinta edizione il protagonista assoluto della fiction.

[flagallery gid=731]

Guarda anche...

quasi orfani

“Quasi orfano” dal 6 ottobre al cinema

Rodeo Drive e Rai Cinema presentano “QUASI ORFANO” regia di Umberto Carteni con Riccardo Scamarcio, …