Veronica De Simone
Veronica De Simone

Veronica De Simone: in radio il nuovo singolo 'Nuvole che passano'


In radio e in vendita in tutti gli store digitali dal 17 gennaio, “Nuvole che passano”, Il nuovo singolo di Veronica De Simone.

Nuvole che passano è il racconto di un amore che attraversa il tempo e le difficoltà ma si mantiene saldo, un sentimento puro e immutabile. Il brano, in gara nella categoria nuove proposte del 64° Festival di Sanremo è contenuto nel suo primo album, TI PRESENTO MAVERICK, uscito lo scorso 20 febbraio.

Veronica è una 24enne di grande sensibilità e timidezza. Da sempre la musica è stata al centro del suo mondo. Dopo il Festival Blues di Rio De Janeiro, la finale di The Voice of Italy e la pubblicazione di Nati Liberi, il suo EP di debutto, Veronica De Simone, notata dal produttore Pietro Cantarelli (Fossati, Mannoia, Vecchioni, Gaber, Bersani e molti altri) inizia a lavorare con lui alla stesura e alla produzione dei brani che compongono il suo primo lavoro.
TI PRESENTO MAVERICK dice Veronica è “Una fotografa del mio mondo interiore e della realtà che ci circonda, ogni canzone è una parte di me, di ciò che sono davvero e della mia vita.”

 


Guarda anche...

Veronica De Simone

Veronica De Simone si racconta ai microfoni di Radio Web Italia

Veronica De Simone ospite di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta …