Sasha Lopez & Ale Blake feat. Broono

Sasha Lopez and Ale Blake feat. Broono in radio ‘Kiss You’


Sta per arrivare su Time Records (Time S.p.A.) “Kiss You” di Sasha Lopez & Ale Blake Feat. Broono! Il brano sarà in programmazione in tutte le radio da venerdì 25 aprile 2014 e si appresta a diventare uno dei tormentoni dei prossimi mesi!
Sasha Lopez (all’anagrafe Serge Istrati) è un produttore / dj moldavo. Fin da giovanissimo scopre il suo grande amore per la musica tanto che a soli 15 anni è già resident dj in un club della sua città. Dopo diversi anni passati in consolle a far ballare la gente, nel 2006 inizia a produrre musica con il progetto Studio One insieme a Tania Cerga. Il progetto cresce fino a diventare molto popolare in Romania e in Europa e permette a Sasha di collaborare con diversi artisti come Tom Boxer e Fly Project (per citarne alcuni). In questi anni Sasha torna alla carriera di dj e inizia a suonare in giro per l’Europa.
La svolta arriva nel 2011 grazie alla hit “All My People” in collaborazione con Andreea D e Broono che gli permette di scalare le classifiche di mezzo mondo, bissata l’anno dopo dal brano “Weekend” che riscuote ancora ottimi risultati. Oggi Sasha Lopez è considerato uno tra i dj più famosi dell’est Europa.

La collaborazione a “Kiss You” è con il team storico di Sasha Lopez, ovvero la bellissima e bravissima Ale Blake e Broono.

“Kiss You” sarà disponibile su iTunes e negli altri stores digitali dal 25 aprile 2014, stesso giorno della radio date.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

2 commenti