Rio
Rio

Rio: Check-In OnLine, terzo singolo estratto da ‘Fiori’


Si chiama “Check-In OnLine”, il terzo singolo estratto da “FIORI”, 5º album de i RIO uscito a maggio del 2013, in radio dal 7 Maggio.
“A volte è necessario cambiare”, racconta Fabio Mora, voce del gruppo:”Soprattutto quando la realtà che fa da sfondo alle nostre esistenze diventa ripetitiva, sterile e priva di interesse. Così nasce l’esigenza di cercare nuove mete, nuovi orizzonti, nuovi scorci che ci coinvolgano direttamente…Poiché vivere è anche toccare, vedere e sentire.
E spesso, quel momento di lucidità (o di follia) in cui schiacci il tasto “invio” sul tuo computer è già abbastanza per ridare colore alla tua vita!”

Check-in Online racconta quel momento, quell’istante in cui senti di dover andare, di iniziare un nuovo viaggio.
Viaggio da cui alcuni a volte ritornano. Altri invece…no”.

Dopo il tour invernale appena concluso, i RIO sono già pronti per ripartire con i concerti estivi con cui toccheranno tutte le regioni italiane!
I Rio sono:
Fabio Mora (voce)
Fabio “Bronski” Ferraboschi (basso)
Alberto “Paddo” Paderni (batteria)
Gio Stefani (Chitarra)
La band ha pubblicato 5 album da cui complessivamente sono stati estratti 19 singoli.

Gli ultimi 2 album “Fiori” e “Mediterraneo” sono balzati in cima alle classifiche di vendita su iTunes. La band vanta un’intensissima attività live (oltre 600 concerti in 10 anni), varie partecipazioni in qualità di head opening act ai concerti di Ligabue ed Elisa, concerti all’estero (Brasile, Messico, Romania, Belgio, Inghilterra e Francia), partecipazioni a importanti festival ed eventi radio/tv nazionali; sono numerosissime le adesioni al fanclub ufficiale “Mariachi Hotel”

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=439]

Guarda anche...

Rio

Rio: da venerdì 10 maggio in radio il nuovo singolo “Buona vita”

Da venerdì 10 maggio è in radio “BUONA VITA” (Believe Digital/Self), il singolo dei RIO, …

Un commento