Alessandro Casillo
Alessandro Casillo

Alessandro Casillo al via dall’Alcatraz di Milano il tour


Domani, martedì 13 maggio, parte dall’Alcatraz di Milano il nuovo tour di ALESSANDRO CASILLO, “#ALELIVE”, durante il quale il giovane artista presenterà live i brani del suo ultimo album “#ALE” (Carosello Records).
Queste tutte le tappe del tour: domani, martedì 13 maggio, all’Alcatraz di Milano, sabato 17 maggio al Teatro ABC di Catania, il 24 maggio all’Orion Club di Roma e il 25 maggio all’Arenile di Napoli. I biglietti dei concerti, una produzione Massimo Levantini per Live Nation.
Alessandro Casillo è tra i 10 artisti selezionati per “Music Awards – Next Generation 2.0”, il contest online dei Music Awards 2014 dedicato alla musica emergente, con il brano “L’amore secondo Sara”.Il vincitore del “Music Awards – Next Generation 2.0″ sarà decretato in diretta, in prima serata su Rai 1, il 3 giugno sul palco del “Il Centrale Live” – Foro Italico.

Quest’estate, invece, i fan di Alessandro Casillo avranno l’occasione di vivere una vacanza speciale insieme a lui. Dal 18 al 24 giugno si svolgerà a Canazei, in Val di Fassa, tra le Dolomiti del Trentino, #ALE CAMP, un summer camp speciale dove i partecipanti (dagli 11 ai 19 anni) trascorreranno due giornate insieme ad Alessandro e passeranno una settimana tra lezioni di inglese, canto, sport e attività di gruppo, seguiti da uno staff qualificato.
Durante #Ale Camp i ragazzi si immergeranno nel mondo di Alessandro Casillo, scoprendo come nasce una hit in tutte le sue fasi, dalla scrittura del brano alla performance. Guidati da Andrea Bonomo, autore di Alessandro, i partecipanti saranno infatti coinvolti in un progetto comune, che li trasformerà in autori, scrivendo un brano per il loro idolo, che lo interpreterà durante la serata finale del summer camp.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=683]

Guarda anche...

NYCanta

NYCanta, il Festival della Musica Italiana di New York approda su Rai 2

La XIII ed. del NYCanta, il Festival della Musica Italiana di New York approda su …

2 commenti