campagna 'His&Hers'
campagna 'His&Hers'

Hard Rock Cafe e AIRC insieme per la campagna ‘His&Hers’


Nei mesi di Maggio e Giugno tutti le sedi di Hard Rock Cafe in Europa sono attive nella campagna “HIS&HERS” che vede una serie di iniziative locali per sensibilizzare il pubblico sui temi della prevenzione e per raccogliere fondi a sostegno della ricerca oncologica.
In Italia già dallo scorso anno, HARD ROCK CAFE, nelle sedi di Roma, Firenze, Venezia, ha avviato una intensa campagna per sostenere AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro con l’obiettivo di sostenere la ricerca scientifica sul tumore al seno e sul tumore ai testicoli, contribuendo a renderli sempre più curabili.
Anche quest’anno, fino alla fine di giugno, tutti i clienti e i fan di Hard Rock Cafe potranno sostenere il progetto HIS&HERS attraverso l’acquisto di un braccialetto, rosa o blu, ideato appositamente per la Campagna e disponibile negli Hard Rock Cafe di Roma, Venezia, Firenze al costo di 1€. Il 100% del ricavato delle vendite verrà devoluto ad AIRC.
Queste iniziative sono una reale opportunità per fare informazione e sostenere concretamente la ricerca sul cancro.
I tre Cafe italiani di Venezia, Firenze e Roma nel 2013 unendo le forze hanno potuto raccogliere e consegnare ad AIRC oltre 50 mila euro grazie a diverse campagne di raccolta fondi condotte nell’arco dell’anno, contribuendo al finanziamento della ricerca oncologica italiana.
AIRC
L’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro è impegnata da quasi 50 anni a rendere il cancro sempre più curabile. Sostiene progetti scientifici innovativi grazie a una raccolta fondi trasparente e costante, diffonde l’informazione scientifica, promuove la cultura della prevenzione nelle case, nelle piazze e nelle scuole.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

airc

I Cioccolatini della ricerca

Sabato 11 novembre 20mila volontari AIRC tornano in 2.000 piazze per distribuire i Cioccolatini della Ricerca …

3 commenti