Michele Cilli
Michele Cilli

La moda di Michele Cilli


Michele Cilli è uno stilista e imprenditore italiano, che nel 2009 ha fondato il marchio  Gaëlle Bonheur. Il nome francese è stato scelto per caso. Mentre creava la sua prima collezione, ascoltavo una canzone francese dal titolo Le Bonheur e, incuriosito, ho cercato il significato sul web. Il termine esprimeva gioia e positività, un titolo perfetto per una collezione.

Debutta al salone White di Milano, con la collaborazione di Dream Project. I capi più famosi del brand sono le reinventate canottiere da basket con ricami barocchi, con l’aggiunta di farfalle nell’ultima collezione 2014. I leggins fiorati, e le felpe dai mille tessuti: dal neoprene al nylon al cotone. La sua ultima collezione presenta anche una caspule collection in collaborazione con “La Pinella” Alessia Marcuzzi.

Per la collezione primavera-estate 2014 non fa eccezione e fra accostamenti accattivanti e stampe audaci, trova l’armonia perfetta per rendere omaggio ai giardini di Versailles.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=816]

Guarda anche...

Fiorello Viva Radio

Il ballo del qua qua di Travolta, Amadeus e Fiorello: “Una delle gag più terrificanti della storia della tv!”

‘VivaRai2!… VivaSanremo!’, dopo la seconda serata del Festival, con Fiorello, Alessia Marcuzzi, Fabrizio Biggio, Mauro …

Un commento