Tutto è partito da ANGELI, il 1° singolo che anticipava di poco l’ambizioso progetto intitolato SCINTILLA. Un e-Book pubblicato da Feltrinelli (recentemente ristampato) e un CD consegnato ai posteri da Mescal.
Nove capitoli da leggere e nove canzoni da ascoltare attraverso un fil rouge rappresentato dalla rossa musa alla quale viene dedicato tutto ciò.
Tra le nove tracce il 2° singolo – 70 ELLISSI – con un video che svela in parte le componenti che conducono quasi verso un percorso salvifico Lory Muratti attraverso il Burning Man partendo dai laghi geograficamente vicini a lui e al suo “dono”; togliere la vita – attraverso l’acqua – a donne che questa vita mal sopportano.
Anche in questo caso una chiave di lettura viene affidata alla clip – di Matteo Pane per Visualmixtape – che Lunedì 9 Giugno sarà presentato in anteprima/esclusiva su www.rumoremag.com
Il rientro e la ripartenza; in un primo tempo un treno lo riporta a casa e a seguire con un aereo raggiunge Londra,per mettere a fuoco (e scintille) nei prossimi mesi nuove esperienze di vita e di arte che potrebbero nuovamente coinvolgere personaggi già incrociati, come ad esempio Leo Abrahams, presente in questo brano che chiude un cerchio (di fuoco) inaugurato giusto un anno fa.
Non una fine ma un nuovo inizio in terra d’Albione per Lory Muratti e per il suo futuro…
Stay Tuned…
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=258]
2 commenti