Mastiff & Woods
Mastiff & Woods

‘Bengala’ di Mastiff e Woods in tutte le radio da venerdì 27 giugno


Sta per arrivare su Rise Records (Time S.p.A.) una bomba EDM: è “Bengala” di MASTIFF & Woods in tutte le radio da venerdì 27 giugno 2014!

MASTIFF, all’anagrafe Matteo Paulucci è un giovane producer / dj con base a Roma che nella sua breve carriera ha già sfornato diverse produzioni, remixes e mash-up e ricevuto supporto da alcuni dei più importanti djs in circolazione come MAKJ, Dzeko & Torres, Lucky Date, VINAI, Nari & Milani, Danny Avila, FTampa, Thomas Newson, New Worlds Sound, Victor Niglio, Delayers, Joey Dale.

Dietro a Wood sta invece Gino Woody Bianchi, Dj, producer e remixer, considerato uno dei principali artefici nel panorama dell’house music e del funk’n disco, merito di una collezione di vinili ed una cultura musicale senza eguali. Le sue collaborazioni discografiche a livello internazionale sono molteplici con artisti del calibro di Bob Sinclar, Todd Terry, Arthur Baker, Rochelle Fleming, Full Intention, Eric Kupper, Jocelyn Brown, Taka Boom, Marshall Jefferson. Oltre al successo del progetto Electroluv “Stand up if you’re ready” in 26 anni di discografia ha realizzato piu’ di 300 produzioni-remix.

Il pezzo sarà in esclusiva su Beatport dal 27 giugno 2014, stesso giorno della radio date.

Un’altra bomba sganciata da Rise Records pronta a far esplodere i club Italiani! Are u ready?

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

2 commenti