Efecto Pasillo
Efecto Pasillo

Efecto Pasillo, sbarcano in Italia al Festival Latinoamericando


Sbarcano oggi in Italia gli Efecto Pasillo per una serata speciale al Festival Latinoamericando di Milano, la manifestazione più importante a livello europeo dedicata all’America Latina. Musica, cultura, gastronomia, storia, viaggi…. Da 25 anni, ogni estate Latinoamericando porta in Italia l’America Latina più autentica.

Gli Efecto Pasillo sono una band spagnola formata dal cantante Iván Torres, dal batterista Javier Moreno, dal chitarrista Nau Barreto e dal bassista Arturo Sosa. Sono considerati attualmente una delle band di maggior successo del pop nazionale Spagnolo. Nei primi mesi del 2013 hanno pubblicato il loro secondo album, “El Misterioso Caso de Efecto Pasillo”, che si è posizionato immediatamente ai vertici delle classifiche di vendita spagnole e vi è rimasto per più di 50 settimane.

Con successi come “Pan y mantequilla”, “No importa que llueva” e in particolare con “Funketón” hanno rivoluzionato la scena musicale spagnola: hanno raggiunto il # 1 sulle principali radio, tv musicali e piattaforme digitali, e un totale di 30 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Con oltre 90 concerti, la tournée degli Efecto Pasillo è stata una delle più importanti nel 2013 in Spagna.

Nel 2014 hanno intrapreso una grande tournée in America Latina accolta da un grandissimo pubblico e ora sono pronti a conquistare anche il belpaese con il loro sound unico.

In Italia il loro primo singolo “Funketón” pubblicato da Time Records sta riscuotendo grande interesse e ottimi feedbacks e ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone di questa estate 2014!

Iscriviti alla Newsletter (16374)

[post-marguee] [flagallery gid=937]

Guarda anche...

Efecto Pasillo

Un’estate a ritmo di ‘Funketón’ degli Efecto Pasillo

Stanno per finire i mondiali di calcio in Brasile e arriva al momento giusto il …

4 commenti