Roger Federer
Roger Federer

Roger Federer e Simone Bolelli aprono semifinale Svizzera-Italia


Saranno Roger Federer e Simone Bolelli ad aprire domani la sfida, a seguire tocchera’ a Stanislas Wawrinka e Fabio Fognini. Sabato alle 13 invece c’e’ il doppio, domenica gli ultimi due singolari a partire da quello che opporra’ il ligure all’ex numero uno del mondo. Questo l’esito del sorteggio che si e’ tenuto oggi a mezzogiorno, presso la Victoria Hall nel centro di Ginevra, per la semifinale di Coppa Davis tra Svizzera e Italia, in programma sul veloce (Rebound Ace) del Palaexpo’.

Intanto proseguono gli allenamenti della squadra azzurra.

Il capitano della squadra azzurra Corrado Barazzutti ha convocato Fabio Fognini, Andreas Seppi, Simone Bolelli e Paolo Lorenzi. Come quinto giocatore e’ stato aggregato anche Daniele Bracciali. La squadra e’ arrivata a Ginevra domenica sera.
Severin Luthi, capitano della squadra svizzera, ha convocato Roger Federer, Stanislas Wawrinka, Marco Chiudinelli e Michael Lammer. Federer, reduce dalla semifinale persa agli US Open sabato scorso contro il croato Marin Cilic, ha cominciato gli allenamenti mercoledi’. Wawrinka e gli altri due componenti del team erano gia’ a Ginevra.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Un commento