RoBot Festival
RoBot Festival

Robot Festival: dal primo al 5 ottobre a Bologna


RoBot, manifestazione internazionale dedicata a musica elettronica e arti digitali a Bologna dal primo al 5 ottobre, è cresciuta. Nei protagonisti: con artisti di primissimo piano come Moderat, Riccardo Villalobos, Jon Hopkins, Moodymann, Mathew Johnson, Apparat, Gold Panda, Actress, Factory Floor, Jackmaster e molti, molti altri.

Negli spazi con l’approdo, per la prima volta, nei padiglioni della Fiera di Bologna oltre che nella ‘classica’ location di Palazzo Re Enzo.
A rendere diversa questa VII edizione è la declinazione notturna del festival, che per la prima volta esce dai club cittadini per colonizzare – attraverso una lunga serie di progetti musicali e contenuti artistici in linea con il tema 2014, #lostmemories – il quartiere fieristico di Bologna, uno dei più grandi in Europa, all’avanguardia in termini di sicurezza e qualità dei servizi.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee]

Guarda anche...

De Gregori Francesco

Francesco De Gregori sarà a Bologna venerdì 31 ottobre

Francesco De Gregori è in tour in tutta Italia con “RIMMEL 2025”, dedicato all’album “Rimmel” a 50 …

2 commenti