British Fashion Awards 2014
British Fashion Awards 2014

British Fashion Awards 2014: le nomination


Il British Fashion Council ha annunciato le nomination dei British Fashion Awards 2014 che si terranno il prossimo 1 dicembre al London Coliseum.
Il titolo di Womenswear designer of the year se lo contenderanno Christopher Kane, Erdem, e J.W. Anderson. Mentre Alexander McQueen, Stella McCartney e Victoria Beckham rientreranno nella categoria Brand.

La categoria International designer of the year, vedrà confrontarsi Hedi Slimane per Saint Laurent, Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton e Raf Simons. E per gli Accessori la sfida sarà tra Anya Hindmarch, Charlotte Olympia e Nicholas Kirkwood, mentre Christopher Bailey per Burberry, J.W. Anderson, Paul Smith e Tom Ford concorreranno alla categoria Menswear.

Anche quest’anno ampio spazio anche ai giovani talenti. Per la categoria Donna dell’Emerging Talent Award hanno ricevuto la nomination Marques’Almeida e Thomas Tait; per l’Uomo Astrid Andersen, Craig Green e Lee Roach.
Una nuova categoria dedicata alle campagne avrà per protagonisti Lanvin, Louis Vuitton e Vivienne Westwood.
Durante la serata, saranno assegnati anche l’Isabella Blow Award for Fashion Creator e il BFC Outstanding Achievement award.
I British Fashion Awards 2014 saranno presentati dall’attore Jack Whitehall. (fonte vogue.it)

Iscriviti alla Newsletter (16374)

 

[post-marguee]