Vasco Rossi

Vasco Rossi: nuovo tour stadi nel 2015


Ha presentato il suo ultimo lavoro discografico “SONO INNOCENTE” a Bari, in occasione del Medimex, e proprio dallo Stadio San Nicola di Bari, il 7 Giugno partirà il suo nuovo tour di stadi.

Aveva anticipato lui stesso qualche notizia sul nuovo tour, e ora è ufficiale! Dopo Bari, il Live Kom ‘015 farà tappa negli stadi di Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova.
Come promesso – “verrò a bussare a casa vostra” – il Kom attraverserà l’Italia da nord a sud con un nuovo concerto rock con scaletta al momento top secret.

Il tour segue la pubblicazione di “SONO INNOCENTE”, diciassettesimo album in studio di Vasco, uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, al primo posto della classifica degli album più venduti. Il singolo “Come vorrei”, che ha anticipato l’album, è il brano più ascoltato in radio.
L’edizione 2015 del LiveKOM promette di essere l’evento live dell’estate, e grazie al calendario di date, i fan di tutta Italia avranno la possibilità di godersi dal vivo questo grande inedito concerto rock.

Ecco il calendario ufficiale del LiveKOM.015:
7 giugno – BARI – Stadio San Nicola
12 giugno – FIRENZE – Stadio Franchi
17 giugno – MILANO – Stadio San Siro
22 giugno – BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
27 giugno – TORINO – Stadio Olimpico
3 luglio – NAPOLI – Stadio San Paolo
8 luglio – MESSINA – Stadio San Filippo
12 luglio – PADOVA – Stadio Euganeo

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=317]

Guarda anche...

Vasco Rossi

Vasco Rossi celebra tutte le donne con una nuova canzone

Si sa, che quando Vasco ha un’urgenza comunicativa preferisce esprimersi con una canzone.  In questo …

2 commenti