Chris Hemsworth
Chris Hemsworth

Chris Hemsworth 'uomo più sexy del mondo'


Chris Hemsworth è l'”uomo più sexy del mondo”. A ‘incoronare’ l’attore australiano – noto tra l’altro per aver interpretato il dio del tuono in ‘Thor’ e ‘The Avengers’ – è la rivista statunitense ‘People’. Sia Chris che sua moglie, l’attrice e modella spagnola Elsa Pataky, hanno definito la notizia “molto divertente”.

“Penso di aver diritto di vantarmi a casa per un paio di settimane” ha detto l’attore 31enne che ha aggiunto: “Posso dire a mia moglie: ricordate cosa pensa la gente di me… Quindi niente piatti e cambio di pannolini. Sono al di sopra di tutto questo. Ce l’ho fatta”. Il biondo australiano dagli occhi azzurri e sua moglie Elsa (‘Manuale d’amore 2’, ‘Di Di Hollywood’) si sono sposati nel 2010 su un’isola dell’Indonesia e hanno tre figli: Little India e i gemelli Tristan Rose e Sasha. Hemsworth ha confidato a ‘People’ che preferisce dormire senza pigiama e che gli piace stare con la sua famiglia in Australia, dove risiedono. Nel 2015 lo vedremo in ‘The Avengers 2: Age of Ultron’, dove interpreterà Thor, e nel ciberthriller ‘Blackhat’.

A debuttare come uomo più sexy del mondo secondo ‘People’ è stato nel 1985 Mel Gibson. L’anno scorso il titolo è andato a Adam Levine, leader della band americana Maroon 5, e prima di lui agli attori Channing Tatum, Bradley Cooper, Ryan Reynolds, Johnny Depp e Hugh Jackman.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee] [flagallery gid=1178]

Guarda anche...

MTV Movie Awards 2016

È tutto pronto per gli MTV Movie Awards 2016

È tutto pronto per gli MTV Movie Awards 2016 presentati quest’anno dalle megastar Dwayne “The …

2 commenti