Scarlett Johansson e Romain Dauriac
Scarlett Johansson e Romain Dauriac

Matrimonio in gran segreto per Scarlett Johansson


L’attrice avrebbe sposato il giornalista francese Romain Dauriac subito dopo la nascita della loro figlia Rose, venuta alla luce lo scorso 4 settembre. Ne è convinto il ‘New York Post’.

Scarlett e Romain, si legge sulla ‘Page six’, sarebbero convolati a nozze con una cerimonia molto intima. In molti credevano che la coppia si sarebbe sposata a Parigi o comunque in Francia, ma la stessa fonte ha rivelato che il matrimonio sarebbe avvenuto negli Stati Uniti, forse in Colarado, comunque lontano dai riflettori di Hollywood, oppure a New York, città natale della Johansson che il 22 novembre scorso ha compiuto 30 anni

A ottobre erano circolate le prime voci sul matrimonio, quando Romain era stato pizzicato con un anello d’oro sull’anulare sinistro. Un mese dopo, a Parigi, a ‘ostentare’ un grande anello era stata l’attrice. I due però non hanno mai confermato né smentito la notizia. Per la protagonista di ‘Lucy’ si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Ryan Reynolds con il quale si era sposata nel 2008 in gran segreto in Canada. La coppia si è poi separata nel dicembre del 2010, per divorziare ufficialmente nel luglio del 2011.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=93]

Guarda anche...

Scarlett Johansson apre un negozio di pop corn a Parigi

Scarlett Johansson è pronta a lanciarsi in una nuova e insolita avventura. Infatti, l’attrice americana …

2 commenti