Fedez
Fedez

24 TwentyFour, arriva il rapper Fedez


Arriva uno degli ospiti più attesi del 24 TwentyFour. Domani sera, sabato 13 dicembre, la Wonderful Season, la stagione 2014/15 della discoteca di Rino e Mattia Polverino, si colora delle sonorità rapper di Fedez. Sarà una lunga notte musicale che culminerà con i nuovi brani del quarto e nuovo album dell’artista milanese. Un appuntamento unico per la stagione del 24 che ha fatto registrare il sold out già da alcuni giorni. Fedez è vincitore di diversi dischi di platino e con il suo nuovo album uscito a settembre scorso dal titolo Pop-Hoolista ha debuttato alla prima posizione della classifica italiana ed è stato certificato disco d’oro a una settimana dalla sua pubblicazione. Dopo quattro settimane l’album è stato certificato disco di platino dalla FIMI per aver raggiunto la soglia delle 50.000 copie vendute.
Come sempre il viaggio del sabato notte continuerà alla scoperta della grande musica e delle quattro sale dedicate al divertimento del 24 Twentyfour. in sala Uno dedicata alla migliore house del momento ci sarà Stefano Volpi e la voce di Raffaele Martini; In sala due dedicata alla musica vintage 70/80 ci sarà Emanuele Labbadia; sala tre con il reggaetone e l’hip hop firmato da Alessio D’Angelo con la voce di Massymylyano Vona. Nella sala quattro il Karaoke e la musica live con Andrea Faranda.
Tra i prossimi appuntamenti il 20 dicembre, ci sarà un bellissimo della serie TV “Il segreto”. Nella sua prima uscita in Italia arriverà dalla fortunata serie TV spagnola l’attore Iago Garcia interprete di Don Olmo Mesia nella fiction televisiva. Il mese di dicembre si chiuderà, infine, con il veglione di capodanno. Mercoledì 31 dicembre torna nuovamente al 24 TwentyFour, J AX il popolare cantante italiano già conosciuto ed apprezzato anche per le sue melodiche canzoni.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=481]

Guarda anche...

ViraRadio2 Fiorello

Fiorello sui Ferragnez: “In Italia non si parla di altro”

Se ne va un’altra settimana all’insegna del buonumore. Durante il grande circo di Viva Rai2!, …