Iago Garcia
Iago Garcia

24, prima in Italia per Iago Garcia


Sarà la grande notte di Iago Garcia e soprattutto la sua prima ufficiale in Italia che sarà accompagnata dalle telecamere di Verissimo, il format di Canale 5. Il 24 TwentyFour apre ancora una volta il suo palcoscenico questo sabato 20 dicembre a volti nuovi del cinema e della televisione. Dopo il successo di sette giorni fa ed il sold out di Fedez, ecco un altro grande evento della stagione “wonderful season” che sta regalando un dicembre unico. Direttamente da Il Segreto, la fiction spagnola che ogni pomeriggio registra circa tre milioni di telespettatori, arriva questo attore spagnolo, interprete di Don Olmo Mesia nella soap ambientata nella Spagna rurale del XX secolo.
Una prima grande prova del favore che incontra la serie TV si è avuta qualche settimana fa con Jonas Berami, altro protagonista della fiction nei panni di Juan Castañeda, che ha incantato il pubblico del 24 Twentyfour anche per la sua notorietà attraverso il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Come sempre l’attore dopo l’uscita ufficiale sul palcoscenico sarà a disposizione per sorrisi, autografi e fotografie con il pubblico della discoteca di Rino e Mattia Polverino.
Il viaggio del sabato notte poi continuerà alla scoperta della grande musica e delle quattro sale dedicate al divertimento del 24 Twentyfour. in sala Uno dedicata alla migliore house del momento ci sarà Stefano Volpi e la voce di Raffaele Martini; In sala due dedicata alla musica vintage 70/80 ci sarà Emanuele Labbadia; sala tre con il reggaetone e l’hip hop firmato da Alessio D’Angelo con la voce di Massymylyano Vona. Nella sala quattro il Karaoke e la musica live con Andrea Faranda.
Tra i prossimi appuntamenti da fissare il 31 dicembre 2014. Il veglione di capodanno sarà scandito dalla melodia di J AX. Il popolare cantante sarà il protagonista della notte più lunga dell’anno firmata 24 Twentyfour.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Marco Bocci

Marco Bocci protagonista al 24 Twentyfour

Torna a grande richiesta l’attore Marco Bocci. Domani, sabato 19 marzo sarà la notte del …