Madonna anticipa la pubblicazione di sei brani del suo nuovo album Rebel heart, che uscirà il 10 marzo dopo che le tracce erano state rubate da hacker e messe in rete in versioni ancora incomplete e danneggiate.
I brani, disponibili su iTunes a pagamento, sono Bitch I’m Madonna con Nicki Minaj, Unapologetic bitch, Illuminati, Living for love, Devil Pray e Ghosttown. “Avrei voluto pubblicare il mio nuovo singolo Living for love il giorno di San Valentino 2015 e il resto dell’album in primavera – ha scritto Madonna sul suo sito -. Ma è andata così: considerate queste sei canzoni come un regalo di Natale”.
Il nuovo album arriva a tre anni dal precedente MDNA e trae nuova ispirazione dalle sonorità hip hop. Dopo la pubblicazione dell’album, Madonna ha anche in progetto un tour mondiale per celebrare i 30 anni di Like a Virgin.
L’attacco hacker contro i brani aveva scatenato una furibonda reazione della pop star, che aveva parlato di “uno stupro” e di “una forma di terrorismo” contro il suo processo creativo.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=396]
2 commenti