Una vittoria sudata e meritata, quella ad “Amici 2011” che fa automaticamente di Virginio una delle nuove speranze della musica leggera italiana.
Spinto da un brano intimista e appassionato come “Dolcenotte”, l’album “Finalmente” è un condensato di canzoni pop-soul, arrangiate splendidamente, con quel gusto per l’FM italiano che non mancherà di farle apprezzare al grande pubblico e al tempo stesso mantenendo un’essenzialità che poi è uno dei tratti distintivi della personalità di Virginio. La sua purezza, il suo candore fanno il resto, e consegnano un album fresco, pieno di voglia di fare, di muoversi, di andare. Un lavoro prezioso, figlio di una lunga strada, di tanta costanza e dubbi infiniti, di gradite scoperte e sorprese inattese, di gioie e delusioni. Tutto infine confluito in un solo, unico talento, quello di Virginio, e in questo album che, “finalmente”, oggi è realtà.
Virginio sarà a disposizione per una speciale Signing Session in esclusiva per i primi 200 fan che avranno acquistato il cd nella giornata dell’evento.
Mondadori Multicenter
Corso Vittorio Emanuele II – Milano
MERCOLEDI’ 16 MARZO ALLE ORE 17.00
SPAZIO EVENTI PIANO -1
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]