“Taxi a due piazze” di Ray Cooney è lo spettacolo teatrale che l’Associazione Salute Donna mette in scena il 25 marzo p.v. al teatro Manzoni di Monza – ore 21.00 – per la serata benefica di raccolta fondi destinati a:Proseguimento Borsa di Studio per il sostegno psicologico presso il Reparto di Oncologia Medica – Direttore Dr. Paolo Bidoli – Ospedale San Gerardo – Monza
Nuovi arredi per la sala di attesa del Reparto di Oncologia Medica 2^ Piano – Istituto Nazionale Tumori – Milano –
TAXI A DUE PIAZZE – Commedia marcata da humour e spirito stravagante.. rispecchia vizi e ipocrisie della società contemporanea, utilizzando colpi di scena, gag e battibecchi.
Uno spettacolo di divertimento puro, per ridere di gusto: una frizzante messa in scena di chi affronta la coppia (legittima e clandestina) in totale leggerezza, lasciando lo spettatore davvero soddisfatto e privo di pensieri.
È una vera farsa, ma è nata con la camicia perché è un pezzo di comicità pura che innesca un miliardo di situazioni e di gag verbali.
Commedia che ha ottenuto, in tutti i Teatri dove è stata rappresentata, successi oltre ogni aspettativa e che ci auguriamo di ripetere anche la sera del 25 marzo al Teatro Manzoni.
I biglietti saranno in vendita anche la sera dello spettacolo, presso la cassa del Teatro.
L’Associazione Salute Donna Vi aspetta numerosi
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]