Jack On Tour
Jack On Tour

Jack On Tour termina la sua avventura in giro per l’Italia a Catania


Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack Daniel’s, termina la sua avventura in giro per l’Italia a Catania con un live show gratuito di scena sabato 28 febbraio al Barbara Disco Lab a partire dalle 23:00 (apertura porte alle 22:00). Protagonisti della serata Le Luci Della Centrale Elettrica e Nicolò Carnesi, per la prima volta insieme sullo stesso palco, pronti a creare un percorso musicale unico pensato appositamente per Jack On Tour. Insieme proporranno inedite e intense jam session, presentate da Federico Russo di Radio Deejay.

Il main show catanese di Jack On Tour al Barbara Disco Lab si preannuncia ricco di sorprese musicali, un evento irripetibile e ad ingresso libero (fino a esaurimento posti), regalo di Jack Daniel’s per il pubblico e per la città.

La nuova avventura di Jack On Tour non è quindi il “classico” on the road, ma un viaggio attraverso gli incontri in musica, quelli che permettono ad artisti e fan di incontrarsi e di condividere un’esperienza unica, mai vissuta prima. Il van di Jack On Tour è arrivato a Catania dopo essersi fermato a Livorno, Milano e Roma, per costruire tanti appuntamenti musicali imprevedibili e appassionanti con prestigiosi artisti scelti da Jack Daniel’s nel panorama musicale indie rock e alternative italiano.

Il viaggio di Jack On Tour quest’anno avrà la sua finestra televisiva su DMAX (52 DTT, 136 e 137 Sky, tivùsat 28). Un rockumentary in sei puntate in onda da martedì 10 marzo alle 23.45 pensato e realizzato da Zodiak Active in cui il racconto della band si intreccia con la città e con il suo vissuto.

Con la quinta edizione di Jack On Tour, Jack Daniel’s rinnova il suo stretto rapporto con la musica, un legame che mette sullo stesso piano artisti e pubblico. Un fil rouge che ha preso vita nel 1892, quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della famosa distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee e condividere insieme degli eventi speciali. Questa relazione con la musica non si è mai chiusa, ma anzi si è rafforzata ed è cresciuta nel tempo fino a Jack on Tour, dimostrazione perfetta del binomio che ha reso il famoso Whiskey una vera e propria icona per gli amanti delle sette note.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1003]

Guarda anche...

vasco-brondi

Le Luci della Centrale Elettrica in concerto all’Obihall di Firenze

Ultimo capitolo per Le luci della centrale elettrica. Vasco Brondi rimette nel cassetto il nome …

2 commenti