Alexa Chung
Alexa Chung

Alexa Chung firma collezione capsule AG Jeans


Il brand americano di abbigliamento AG Jeans ha presentato una collezione capsule firmata dalla top model inglese Alexa Chung, celebrando il lancio con tre party fra Londra, New York e Los Angeles, raccontati da un video girato da Olivia Malone.
La prima capsule collection Alexa Chung for AG è composta da 20 capi, tra cui spiccano tute di ispirazione vintage, abiti dalla vestibilità quotidiana, T-shirt e jeans a vita alta.

“Ho visitato gli uffici AG di Los Angeles – ha detto la modella – e sono rimasta sorpresa nello scoprire che all’interno ci sia anche la produzione. Trovarmi dentro un’azienda famigliare tra le più esperte nella ricerca di tecnologie di realizzazione del denim è stato esaltante. E’ stata un’esperienza incredibilmente stimolante, non avevo mai avuto l’opportunità di conoscere tutti i passaggi di costruzione di un denim e sognavo di poterlo scoprire. La mia collezione presenta dei pezzi denim inediti prevalentemente ispirati alla atmosfere della fine degli anni Sessanta e gli inizi dei Settanta”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1371]

Guarda anche...

Bruce Springsteen

Bruce Springsteen diventa un membro della Ivors Academy

Bruce Springsteen riceverà la più importante e prestigiosa onorificenza per i cantautori, THE IVORS WITH …

2 commenti