Noel Gallagher, ex frontman degli Oasis ha postato sui propri profilisocial delle critiche velenose in seguito alla sua partecipazione di domenica alla trasmissione ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio: “Questa trasmissione televisiva è stata un vero strazio – ha scritto Gallagher – e non tanto per il playback ma per l’intervista. Hai una persona in carne e ossa davanti a te che ti fa delle domande in italiano, e un fantasma nell’orecchio che te le traduce in inglese. Di solito è una cosa piuttosto goffa e complicata, ma ecco cosa è successo. E tenete conto che il giorno prima avevo fatto le 5 con Nancy”.
Il cantante si è sfogato con Fazio riportando come esempio una domanda del conduttore: “Noel, dici di essere uno che non si prende sul serio e che vive alla giornata. Hai detto di essere uno che non rimugina troppo su ciò che ha fatto e lascia agli altri decidere cosa vada e cosa no. Vorrei sapere come sei arrivato a una simile illuminazione, alla tua età? Mi chiede. E io: ‘Ehm… come dici?’ Lui, allora: ‘No, mi spiace, ma devi darmi una risposta’. Io: ‘Ehm… non lo so…’ Ed è partito uno scroscio di applausi. E lì ho iniziato a sudare…”.
Le critiche non si sono però limitate a Fazio: “Dopo un sacco di tempo abbiamo lasciato lo studio e ci hanno portato in un ristorante chic, che era anche un night club, più precisamente quello preferito dai calciatori che giocano nelle squadre di Milano – ha scritto l’enfant terrible di Manchester senza risparmiare le donne della movida milanese – tutte le donne (e ce ne erano un sacco) assomigliavano a Mick Jagger nell’epoca in cui Mick Jagger si conciava come le donne italiane (1965-1969), a Nancy sarebbero piaciute”. L’artista tornerà a esibirsi in Italia nel prossimo luglio ma chissà che ne pensano ora i suoi fan italiani.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=1111]
2 commenti