Anna Oxa torna in tour da maggio con “Voce Acustica”. Ogni momento sarà diverso, attraversando tutta la sua storia artistica, insieme al pubblico, perché il cuore del tour è proprio il cuore della voce che porta a vibrare insieme al pubblico, mantenendo un livello alto di leggerezza e di amore come energia prevalente di quel momento sempre unico.
L’artista proporrà tutti i brani più famosi e indimenticabili della sua storia: da “Pagliaccio Azzurro” a “Donna con te”, da “Senza Pietà” a “Quando nasce un amore”, da “Mezzo angolo di cielo” a “Un’emozione da poco”, “E’ tutto un attimo”, non escludendo probabili brani nuovi. Sul palco la cantante sarà accompagnata da alcuni polistrumentisti.
“Voce Acustica – spiega l’artista – è un insieme di miei brani, che il pubblico conosce, e con l’ascolto viene coinvolto al punto di fondersi insieme nel suono, viaggiando nella stessa frequenza ci si catapulta, come se fosse una macchina temporale, in altre dimensioni”.
Il debutto sarà a Milano (8 maggio, Teatro Dal Verme) poi, tra le prime date, Roma (12, Auditorium Parco della Musica) e Padova (15, Gran Teatro Geox).
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=89]
2 commenti