Marco Mengoni

Marco Mengoni: numeri record per la ‘Special Dinner’ di TIMmusic


Sono arrivati circa a 2000 i partecipanti all’iniziativa “Special Dinner con Marco Mengoni”, il contest che mette in palio una cena con il celebre cantautore, promossa da TIMmusic: la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, disponibile su App TIMmusic e www.timmusic.it. E più di 330 mila sono le visualizzazioni che ha avuto il primo post con cui è stato annunciato il contest sulla pagina facebook della piattaforma. Numeri destinati anche a crescere: per partecipare c’è tempo ancora fino al 30 marzo.

L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti TIM chiamati a creare un contenuto originale, fotografico e testuale, ispirandosi al nuovo singolo “Esseri umani” o ad uno dei brani dell’album doppio platino ‘Parole in circolo’ – più la traccia in esclusiva “For You I Will”, presente sulla piattaforma TIMmusic. L’utente dovrà caricare il contenuto sul sito marcomengoni.timmusic.it con l’hashtag #immaginaPAROLEINCIRCOLO. Saranno 11 i vincitori selezionati che si aggiudicheranno la ‘Special Dinner’: una cena insieme a Marco Mengoni in una location esclusiva.
Tutte le info sono disponibili su marcomengoni.timmusic.it.

TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerry App World e su Windows Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1259]

Guarda anche...

MACE

Svelati i featuring del nuovo album di MACE

Svelata la tracklist e i 28 artisti ospiti di “MAYA”, il nuovo atteso album di …