Miss Mondo Latina
Miss Mondo Latina

Carol Tridici selezionata per Miss Mondo


Si è svolta nella cornice di Villa Patrizia, a Borgo Bainsizza (Lt), la prefinale Regionale di Miss Mondo. La bella Carol Tridici, risultata vincitrice di questa edizione, è stata ammessa alla finale di Roma assieme ad altre 27 ragazze.
La prefinale regionale di Miss Mondo ha fatto tappa a Latina prima della finalissima di Roma, in programma per sabato 23 maggio. La selezione è andata in scena con una cena spettacolo nella splendida cornice di Villa Patrizia a Borgo Bainsizza a Latina. La location della famiglia di Italo Di Cocco è stata scelta dagli organizzatori di Miss Mondo, la MediaSeeven Produzioni, per festeggiare una particolare serata dedicata alla bellezza della regione Lazio.
Tra gag, balli con un dinamico corpo di ballo di Miss Mondo, diretto da Elisa Bucino, ed una cena che ha celebrato le tipicità gastronomiche territoriali, l’ha spuntata la bellissima Carol Tridici, 17 anni. Al secondo posto, Ilaria D’Avino, e terza, Ludovica Mosconi. Le stesse avranno maggiori possibilità per guadagnarsi l’accesso alla fase finale della competizione nazionale per poi approdare alla fase internazionale. A Gallipoli, si svolgerà infatti la Finale Nazionale, fissata per la data del 13 giugno, e poi, a settembre, ci sarà la Finale Mondiale MISS WORLD. Diverse sono state le tappe toccate dal Concorso, località importanti come Roma, Artena, Terni, Rieti, Monterotondo, Lariano, Guidonia, Pomezia, Viterbo e Velletri, perciò Latina e a seguire la finalissima regionale di Roma.
La serata di Borgo Bainsizza è stata condotta in maniera brillante dal presentatore televisivo di “Tentata Evasione” Marco Cariaci, che è anche Direttore Artistico di Miss Mondo (Lazio) e dalla carismatica Angela Viviani, finalista del reality show Grande Fratello 13.
Nelle vesti di Presidente di Giuria si è misurato Fabio Pellegrini, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee]