Albert Espinosa
Albert Espinosa

Albert Espinosa incontra il pubblico e firma le copie del libro ‘Braccialetti azzurri’


Dopo il successo internazionale di Braccialetti Rossi, finalmente in Italia il nuovo libro firmato dall’autore anticonvenzionale e originale, che domina le classifiche spagnole e italiane e vende milioni di copie nel mondo.

No, non vivremo mille anni: vivremo un giorno. E poi un altro, e un altro ancora… Pensaci bene: se ti restasse solo un giorno andresti a lavorare? Pagheresti le bollette? Ti interesserebbero le notizie sul giornale? O piuttosto cercheresti di innamorarti? Di giocare? Di ridere? Amare? Urlare? Cantare? E ricordati che quando spiegherai questa teoria sulla libertà, sul non avere obblighi, di certo ti diranno: «Ma se tutti facessimo così, se tutti fossimo liberi di scegliere, senza obblighi, seguendo solo i desideri… che ne sarebbe di questo mondo?» Tu rispondi soltanto: «E facendo tutto quello che si ritiene si debba fare… che ne è di questo mondo?»

Intervengono Carlo Degli Esposti e Lorenzo Guidi

Tutti coloro che acquistano il libro “Braccialetti azzurri” presso il punto vendita da venerdì 12 giugno riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Albert Espinosa

Mondadori Megastore
Via Appia Nuova 51

MARTEDI 16 GIUGNO ALLE ORE 18.00

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]